I nostri servizi

Servizi di giardinaggio in provincia di Modena

Specialisti del verde

RICHIEDI UN PREVENTIVO

I nostri servizi


Arte Verde, un'azienda con sede a Nonantola (MO), eccelle nella fornitura di servizi per la progettazione, creazione e manutenzione di spazi verdi di qualsiasi tipo.


I servizi offerti includono una vasta gamma di interventi, come l'abbattimento di alberi, la realizzazione di giardini rocciosi, lavori di piantagione e la manutenzione periodica dei giardini. Tra le loro competenze rientrano anche la potatura degli alberi, la progettazione di impianti di irrigazione, il recupero di piante storiche, l'arte topiaria e l'installazione di prato in rotoli.


Inoltre, Arte Verde si occupa di lavori di recupero ambientale, di opere di giardinaggio, di potatura delle piante, di realizzazione di aree verdi e di creazione di parchi, giardini e terrazzi. Con un'attenzione particolare alla forestazione, effettua anche interventi di sfalcio dell'erba e ottimizzazione dell'irrigazione, progettando e realizzando aree verdi e giardini su misura.


Non esitate a contattare Arte Verde per trasformare il vostro spazio esterno in un luogo di serenità e bellezza senza pari.

CONTATTACI ORA

Vuoi richiedere maggiori informazioni sui nostri servizi di giardinaggio?

Contattaci per un sopralluogo e preventivo gratuito

CHIAMA ORA
Share by: